Skip to content

E’ ufficiale: lo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo sarà la nostra casa!

E' ufficiale: lo stadio "Domenico Iorio" di Casalnuovo sarà la nostra casa!

30 Agosto 2023

Adesso è ufficiale: lo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo ospiterà le gare interne del club del presidente Antonio Stompanato per la stagione sportiva 2023/24. L’attesa notizia è arrivata al termine del sopralluogo avvenuto in mattinata ad opera della Lega Nazionale Dilettanti per l’omologazione del campo sportivo che ha dato esito positivo per la gioia del Real Casalnuovo e di tutti i cittadini e tifosi che potranno così assistere alle partite dei propri beniamini nell’impianto sito in Via Campana. Ufficialità che arriva a pochi giorni dalla gara di Coppa Italia di serie D contro F.C. Matese (domenica 3 settembre ore 16) che la squadra allenata da mister Raffaele Esposito disputerà proprio tra le mura amiche.

Un risultato importante raggiunto grazie alla collaborazione e all’accoglienza del Comune di Casalnuovo che fin da subito si è reso disponibile nell’ospitare il nascente progetto sportivo, credendo fortemente nella sua forza e nella sua voglia di crescita e radicalizzazione in un territorio che non ha mai vissuto l’emozione di partecipare al campionato di serie D.

Il presidente Antonio Stompanato ringrazia sentitamente il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia e tutta l’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione e per l’impegno profuso per il conseguimento di questo obiettivo. Il primo di una lunga serie volta alla valorizzazione del territorio a livello sociale e sportivo.

Altri articoli

UN BEL REAL IMPATTA IN CASA DELL’ACIREALE. DISCORSO PLAYOFF ANCORA APERTO

14 Aprile 2024
Esce ancora tra gli applausi dei tifosi di casa e il consenso degli addetti ai lavori il Real Casalnuovo che...

UN BELLISSIMO REAL NON SERVE A EVITARE LA SCONFITTA. LFA REGGIO CALABRIA SI IMPONE ALLO IORIO DI MISURA

7 Aprile 2024
Uno dei Real più belli della stagione deve arrendersi di misura alla LFA Reggio Calabria. Un gran calcio quello espresso...

SCONFITTA CONTRO LA NUOVA IGEA VIRTUS. REAL CASALNUOVO ANCORA IN ZONA PLAYOFF MA SI AVVICINANO LE ALTRE

28 Marzo 2024
Una sconfitta che arriva al termine di una gara complicata che gli avversari hanno vinto con merito. Non era semplice...