Skip to content

E’ ufficiale: lo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo sarà la nostra casa!

E' ufficiale: lo stadio "Domenico Iorio" di Casalnuovo sarà la nostra casa!

30 Agosto 2023

Adesso è ufficiale: lo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo ospiterà le gare interne del club del presidente Antonio Stompanato per la stagione sportiva 2023/24. L’attesa notizia è arrivata al termine del sopralluogo avvenuto in mattinata ad opera della Lega Nazionale Dilettanti per l’omologazione del campo sportivo che ha dato esito positivo per la gioia del Real Casalnuovo e di tutti i cittadini e tifosi che potranno così assistere alle partite dei propri beniamini nell’impianto sito in Via Campana. Ufficialità che arriva a pochi giorni dalla gara di Coppa Italia di serie D contro F.C. Matese (domenica 3 settembre ore 16) che la squadra allenata da mister Raffaele Esposito disputerà proprio tra le mura amiche.

Un risultato importante raggiunto grazie alla collaborazione e all’accoglienza del Comune di Casalnuovo che fin da subito si è reso disponibile nell’ospitare il nascente progetto sportivo, credendo fortemente nella sua forza e nella sua voglia di crescita e radicalizzazione in un territorio che non ha mai vissuto l’emozione di partecipare al campionato di serie D.

Il presidente Antonio Stompanato ringrazia sentitamente il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia e tutta l’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione e per l’impegno profuso per il conseguimento di questo obiettivo. Il primo di una lunga serie volta alla valorizzazione del territorio a livello sociale e sportivo.

Altri articoli

SAN LUCA – REAL CASALNUOVO 0-1. PLAYOFF ALL’ULTIMO RESPIRO!

28 Aprile 2024
Fino alla fine. Mancano novanta minuti al termine del campionato e il Real Casalnuovo è ancora lì, a lottare per...

UN BEL REAL IMPATTA IN CASA DELL’ACIREALE. DISCORSO PLAYOFF ANCORA APERTO

14 Aprile 2024
Esce ancora tra gli applausi dei tifosi di casa e il consenso degli addetti ai lavori il Real Casalnuovo che...

UN BELLISSIMO REAL NON SERVE A EVITARE LA SCONFITTA. LFA REGGIO CALABRIA SI IMPONE ALLO IORIO DI MISURA

7 Aprile 2024
Uno dei Real più belli della stagione deve arrendersi di misura alla LFA Reggio Calabria. Un gran calcio quello espresso...