Skip to content

Il Real Casalnuovo consegna il suo primo abbonamento della storia al sindaco Pelliccia

Il Real Casalnuovo consegna il suo primo abbonamento della storia al sindaco Pelliccia

8 Settembre 2023

Il Real Casalnuovo consegna il suo primo abbonamento della storia ad un tifoso speciale: il sindaco Massimo Pelliccia. Il primo cittadino ha voluto acquistare personalmente l’abbonamento in segno di sostegno e forte amicizia nei confronti della nostra società e del nostro progetto volto alla valorizzazione sportiva e sociale del territorio. La consegna ufficiale del tagliando per accedere alle gare interne allo stadio “Domenico Iorio” è avvenuta a Palazzo Salerno-Lancellotti, edificio comunale che ha accolto il presidente del Real Casalnuovo Antonio Stompanato, staff, squadra e tutti gli addetti ai lavori. Un evento per rafforzare il rapporto di collaborazione e stima reciproca a cui hanno partecipato numerosi tifosi. Un anticipo dell’evento ufficiale di presentazione della squadra che avverrà annunciato nei prossimi giorni.

Le parole del presidente Antonio Stompanato: “I sogni restano sogni se non nutriti da ingredienti fondamentali, quali: Passione, Umiltà e soprattutto Valori. Nella nostra società non mancano soprattutto quando, per una nuova iniziativa come questa, la disciplina sportiva più bella al mondo, il calcio, incontri un’amministrazione accogliente, tifosa e sportiva, come quella guidata dal Sindaco Massimo Pelliccia, che, come noi, ha creduto e sostenuto da subito questo ambizioso ed importante progetto calcistico della città di Casalnuovo. Il nostro progetto non si esaurisce qui, mira anche alla formazione di giovanissimi, infatti, attraverso la nostra scuola calcio, con preparazione individuale, contribuiamo ad una crescita sana e lontana dalle “distrazioni” della strada”.

L’invito del sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ad acquistare l’abbonamento: “Grande entusiasmo per questa meravigliosa squadra. Lo stesso entusiasmo lo porteremo Domenico allo stadio di Casalnuovo. Io ho già acquistato il mio abbonamento per sostenere i ragazzi, il primo di questa stagione. Fatelo anche voi!”.

Altri articoli

UN BEL REAL IMPATTA IN CASA DELL’ACIREALE. DISCORSO PLAYOFF ANCORA APERTO

14 Aprile 2024
Esce ancora tra gli applausi dei tifosi di casa e il consenso degli addetti ai lavori il Real Casalnuovo che...

UN BELLISSIMO REAL NON SERVE A EVITARE LA SCONFITTA. LFA REGGIO CALABRIA SI IMPONE ALLO IORIO DI MISURA

7 Aprile 2024
Uno dei Real più belli della stagione deve arrendersi di misura alla LFA Reggio Calabria. Un gran calcio quello espresso...

SCONFITTA CONTRO LA NUOVA IGEA VIRTUS. REAL CASALNUOVO ANCORA IN ZONA PLAYOFF MA SI AVVICINANO LE ALTRE

28 Marzo 2024
Una sconfitta che arriva al termine di una gara complicata che gli avversari hanno vinto con merito. Non era semplice...