AREA COMUNICAZIONE REAL CASALNUOVO

AREA COMUNICAZIONE REAL CASALNUOVO

INFORMAZIONI PER GLI ORGANI DELLA STAMPA

Il Real Casalnuovo, squadra che milita nel Girone I del Campionato di Calcio Dilettanti Interregionale (Serie D) informa: presso lo Stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo di Napoli, sulla base di programmi preventivamente concordati con i responsabili dell’ufficio stampa,  vengono organizzati incontri con la stampa da parte dei tesserati, della dirigenza e della proprietà.

Agli incontri possono partecipare tutti coloro in possesso dei necessari requisiti (Tessera Ordine dei Giornalisti) e non viene richiesto l’accredito.

PER LE RICHIESTE DI INTERVISTE ESCLUSIVE

Le testate giornalistiche (Cartacee, Online, TV, Radio) che intendono realizzare interviste personalizzate ed in esclusiva ad un tesserato, ad un membro dello staff, ad un dirigente, devono sempre rivolgersi all’Ufficio Stampa.

In base alla disponibilità e alla tempistica a disposizione, sarà cura dell’Ufficio Stampa fissare gli eventuali appuntamenti. 

PER LA RICHIESTA E IL RITIRO ACCREDITI PER GARE INTERNE

Il giorno della gara sarà possibile ritirare gli accrediti stampa, da due ore prima del fischio d’inizio del match, presso il botteghino dello Stadio Iorio, di Via Campana, 42, 80013 Casalnuovo di Napoli NA

CONTATTI

Per contattare l’Ufficio Stampa della società del Real Casalnuovo è a disposizione il seguente recapito e-mail: stampa@realcasalnuovo.it

Addetto stampa: D.ssa Vittoria Biancardi Cell.: 331 2960087

I contatti sono riservati esclusivamente agli operatori dell’informazione (giornali/tv/radio/fotografi/siti internet).

Ringraziamo gli utenti per la cortese collaborazione.

MODALITÀ DI RICHIESTA ACCREDITI GARE CASALINGHE

Le richieste di accredito stampa per la partita interna devono pervenire improrogabilmente entro il Venerdì ore 20,00 esclusivamente all’indirizzo e-mail: stampa@realcasalnuovo.it

Le uniche richieste analizzate saranno quelle ricevute via e-mail all’indirizzo sopraindicato.

All’interno della mail dovrà essere indicata: 

Le richieste pervenute al di là dei termini prefissati non saranno prese in considerazione così come le domande che non rientrano nei requisiti specificati.